Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


16 feb 2009

Windows Mobile 6.5.

16-02-2009-1217 Steve Ballmer oggi al Mobile World Congress, ha presentato il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5, e ne ha illustrato le funzionalità. I primi dispositivi che saranno dotati del nuovo sistema saranno realizzati da Orange, HTC e LG e arriveranno nella seconda metà del 2009.

Windows Mobile 6.5 dovrà fronteggiare l’avanzata di altri smartphone, e aggiungere quelle caratteristiche che hanno radicalmente cambiato l’interazione degli utenti con dispositivi di questo genere. Di seguito il video promozionale:

Visto il successo di App Store del acerrimo nemico Apple, anche Microsoft punta su Windows Marketplace for Mobile, store dove gli utenti potranno scaricare applicazioni mobile direttamente dal dispositivo mobile. Inoltre arriva anche un nuovo servizio chiamato MyPhone, da utilizzare per sincronizzare i documenti tra più dispositivi.

Per ulteriori dettagli recatevi sulla pagina Microsoft.

Guarda anche “Prova Internet Explorer Mobile 6 sul desktop”.

Altri post della categoria...


2 commenti:

  1. Che robaccia è? Sembra solo una nuova skin! Tastoni grandi nei menu principali e tastini piccini piccini nei menu di configurazione. La microsoft risolve tutto mennendo un effetto speciale qui ed una transizione gogliardica la. Ma come fa la Microsoft ad essere il colosso dell'informatica mondiale? Non è ancora tempo di appendere al chiodo la stilo del palmare.

    RispondiElimina
  2. Mi trovi daccordo, anch'io pensavo che in seguito all'uscita di questo nuovo sistema sarei passato a un dispositivo Windows Mobile, ma ora credo che aspettero il prossimo Sony Ericsson che sembra molto promettente.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin