Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


8 feb 2009

Windows 7 Build 7022 torrent per il download.

Pochi giorni ancora e la Microsoft ritirerà la distribuzione della versione beta pubblica di Windows 7, certo è vero che sarà sempre possibile scaricarla dai canali torrent, ma non sarà più possibile procurarsi una chiave di attivazione per registrare il prodotto e ricevere gli aggiornamenti. Proprio in queste ore è trapelata in rete una nuova relase del sistema, la build 7022.

La segnalazione arriva dall’Ucraina, e parla di una versione di Windows 7 chiamata 7022.winmain.090115 Build-1850. Anche se la build è stata compilata quasi un mese fa, il 15 gennaio 2009, solo ora se ne hanno le prove tangibili.

Vi dico subito che non ci sono stati cambiamenti significativi, ad eccezione del fatto che Internet Explorer 8 Release Candidate ora è già integrato. Anche il colore di sfondo del riquadro attività è leggermente cambiato.

Ecco una schermata:

09-02-2009-1092

Per scaricare Windows 7 Beta Build 7022, dovete utilizzare un client torrent come BitSpirit.

09-02-2009-1091

Il file torrent che vi permetterà di scaricare la ISO, proviene da un forum russo, ma nessun timore, il sistema è comunque in lingua inglese. Visto che il forum è completamente in lingua russa, ecco qui il link diretto per il file su Mininova: Scarica Windows 7 Beta (Build 7022) ISO

Altri post della categoria...


15 commenti :

  1. sai come fare per l'attivazione? mi dice che mancano 3 gg..

    RispondiElimina
  2. quessin@mi mi dispiace ma purtroppo è scaduto il periodo di attivazione, comunque se mi dici la tua mail te lo mando io un codice, visto che per controllare la procedura descritta sul blog l'ho ripetuta più volte, e mi trovo con 7/8 chiavi. Si tratta della chiave che dovrai inserire in fase di installazione, poi fa tutto lui. fammi sapere

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. grazie! attivato!

    un'ultima cosa, windows 7 è installato su un hd con 2 partizioni (una xp e l'altra windows, su xp la partizione di win 7 riesco a vederla, mentre su win 7 non c'è? sai qualcosa?

    RispondiElimina
  5. prova ad entrare nella gestione dei dispositivi di Windows 7, oppure in gestione disco, sempre di Windows 7, per vedere se viene rilevato la partizione di XP.

    RispondiElimina
  6. niente.. vorrei capire se è solo un problema mio, oppure è generale..

    RispondiElimina
  7. non posso aiutarti, perché io windows 7 l'ho installato su un pc con Vista, e le partizioni le vedo da entrambi i sistemi. Forse il problema è perché per installare windows 7 hai creato prima la partizione da windows xp e poi in quella hai installato windows 7, io ho invece partizionato il disco direttamente durante la fase di installazione.

    RispondiElimina
  8. no, ho installato 7 dopo aver installato xp sulla seconda partizione.. boh!

    RispondiElimina
  9. come hai risolto? scrivilo potrebbe essere utile a qualcun'altro.

    RispondiElimina
  10. qui la soluzione

    http://www.blogsdna.com/2101/fix-missing-windows-xp-vista-hard-drive-partition-in-windows-7.htm

    RispondiElimina
  11. e' chiaro che il link non funzioni, punta verso una build ormai vecchia. Se proprio devi scaricare Windows 7, scaricati la RC che puoi anche attivare con il serial key.
    Ti basta un account hotmail, e scarichi sia l'ISO che il product key dal sito ufficiale Microsoft.
    http://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/dd353205.aspx?ITPID=mscomsc

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.