Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


03 feb 2009

WikiWorldBook: servizio di ricerca utenti registrati su qualsiasi social network.

04-02-2009-1053 Una volta che i dati e altre informazioni vengono inseriti nella rete, essi saranno registrati e tutti avranno accesso a tali informazioni, quindi per chi vuole effettuare la ricerca di una persona, sarà molto facile reperirla se questa è attiva su Internet.

Qualsiasi social network mette a disposizione un motore per effettuare una ricerca degli utenti registrati, certo se non sappiamo su quale servizio un utente si è registrato, sarà di sicuro molto più difficile trovarlo.

WikiWorldBook è un servizio che permette di effettuare la ricerca di un utente su più social tra cui i famosi Facebook, MySpace, Twitter, Live Space, Youtube, ma anche Stumble Upon, Stickam, Orkut, Blogger, ecc.

Lo strumento risulta molto utile in quanto permette di riunire i milioni di utenti registrati sui diversi social network, e di cercarli da un unico posto.

La ricerca può essere eseguita inserendo il nome della persona da cercare, oppure affinando i risultati e inserendo il sesso, l’età, il paese, interessi, ecc.

04-02-2009-1052 WikiWorldBook offre anche un address book globale dove si può cercare una persona partendo dall’iniziale del cognome.

I risultati della ricerca sono divisi per servizio, e comprendono anche immagini.

Se non riuscite a trovare un utente con WikiWorldBook, provate con iSearch, motore di ricerca che indicizza le persone.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin