Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


5 feb 2009

RapidShare Download Accelerator.

06-02-2009-1067 A nessuno va di pagare per un account Rapidshare, a meno che non si debba sfruttare il servizio per trarne un profitto, ma quando si utilizza l'account gratuito, è meglio premunirsi di molta pazienza, perché generalmente è molto lento e soprattutto fastidioso scaricare un file di grandi dimensioni su Rapidshare.

Il problema maggiore sta nel fatto che bisogna scaricare file del limite massimo di 100 MB, e attendere tra un file e l’altro. Uno strumento che ci aiuterà di sicuro è Rapidshare Download Accelerator. Questo software permette di inserire tutti i link delle varie parti di un video, un film, o un video game, in modo da non doverci più preoccupare e attendere che sia passato il break imposto dall’account free di Rapidshare.

06-02-2009-1066 L’applicazione si occuperà del download, quindi è ottima per usarla quando non dobbiamo utilizzare il computer, e al nostro ritorno troveremo tutti i file pronti.

Anche se il programma si chiama Rapidshare Download Accelerator, sul sito del produttore non vi è nessun riferimento a una maggior velocità nel download rispetto alla normale procedura che avviamo tramite il browser.

Se vi serve esiste anche uno strumento simile per il sito Megavideo.

Altri post della categoria...


4 commenti :

  1. ti consiglio di togliere il post perchè il programma è un fake e scarica dei file da 12 kb

    RispondiElimina
  2. Non so che dirti, io ho installato il programma quando scrissi il post, e nel test fatto con alcuni link trovati a caso con un motore di ricerca, ha funzionato bene, e lo screenshot che compare nel post lo dimostra, adesso però non so, vorrei che anche altri ci dicessero cosa ne pensano, comunque non preoccuparti chiunque vorra scaricare il programma, vedrà il tuo commento e reagirà di conseguenza.
    Ti ringrazio per il contributo.

    RispondiElimina
  3. magari hai inserito male il link e ti ha scaricato la pagina web

    RispondiElimina
  4. Giusto anche questo, e vero può essere che hai scaricato la pagina web e non il contenuto da rapidshare

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.