Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


02 feb 2009

MergePDF.net: fondi più file PDF in un unico file.

03-02-2009-1041 MergePDF.net è un applicazione gratuita che consente di unire più file PDF per creare un unico file che li contenga tutti sempre in formato PDF che sarà anche più facile da spostare, conservare o inviare. MergePDF.net essendo un applicazione web gratuita non ha necessita di essere installata, potete usarla da qualsiasi computer collegato a internet, e il servizio non necessita della creazione di un account.

03-02-2009-1040

Una volta che avete selezionato i file da unire cliccando su Pick Files, basta un clic sul pulsante Merge PDF e in pochi attimi verranno processati i documenti e al termine si avvierà il download automaticamente.

Caratteristiche:

  • Può processare e unire fino a 10 file.
  • Il limite delle dimensioni per ogni singolo file è di 5 MB
  • Tutti i file caricati vengono rimossi dopo che processo di fusione è terminato.

Se vi occorre un applicazione desktop che fa la stessa cosa, ma che permette inoltre anche di esportare e tagliare la parte che ci interessa da un file PDF, allora provate l’applicazione gratuita PDF Split and Marge.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin