Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


4 feb 2009

Firefox 3.0.6.: corretti alcuni pericolosi bug, update consigliato.

05-02-2009-1058 Mozilla sta distribuendo un aggiornamento per il browser Web Firefox. La nuova versione di Firefox 3.0.6 è già disponibile sul sito ufficiale di Mozilla e in Firefox. L'aggiornamento dovrebbe installarsi automaticamente, ma se non fosse cosi, il processo può essere avviata cliccando il pulsante Controlla aggiornamenti nella sezione Guida di Firefox(il pulsante nella barra dei menu contrassegnato da un punto interrogativo).

05-02-2009-1057

L’aggiornamento corregge diversi problemi di stabilità e di sicurezza, e vi consiglio di aggiornare il browser il più presto possibile per risolvere i problemi e prevenire che qualcuno sfrutti tali vulnerabilità. Se non lo avete ancora provato, questo è il momento buono per farlo.

Altri post della categoria...


2 commenti :

  1. volevo chiedervi una cosa..da quando ho installato l'ultima versione di firefox,proprio quella li che dite voi(l'ho anche riaggiornata), mi va lentissimo!! per entrare in un sito ci mette una vita,per non parlare di quando deve aprire immagine e vedere video.... che sia colpa di questo? perchè è successo proprio da quando ho installato la versione...

    RispondiElimina
  2. non dovrebbe essere colpa dell'aggiornamento, prova a fare qualche test, ad esempio prova ad aprire lo stesso sito sia con Firefox che con Internet Explorer per vedere la differenza.
    Ma comunque l'update nelle note di rilascio non fa cenno a nessun tipo di modifica nei motori di rendering, quindi nessun peggioramento o miglioramento della velocità nel caricare la pagina dovrebbe essere stato modificato.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.