Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


18 feb 2009

Driver ufficiali per Windows 7 disponibili per il download.

Sono certo che parecchi di voi siate al corrente che Microsoft è al lavoro sul prossimo sistema operativo Windows 7, e che molti di voi lo hanno già sperimentato scaricando la beta pubblica di Windows 7. E 'interessante notare che Windows 7 è già dotato dei driver per molti dispositivi hardware.

Il suo predecessore Windows Vista, ha sofferto molto proprio causa di problemi e incompatibilità dei driver delle periferiche, e sono sicuro che questa volta Microsoft avrà la massima cura per Windows 7, ed eviterà di incappare negli stessi errori che hanno segnato l’attuale sistema operativo Vista.

L’inizio sembra buono, in quanto Microsoft ha già iniziato ad offrire driver ufficiali per le periferiche, che serviranno ad ottimizzare le prestazioni delle periferiche del vostro PC dotato di sistema Windows 7. Attualmente Microsoft offre i driver solo per  pochi prodotti, ma la lista crescerà fino alla data di rilascio ufficiale di Windows 7.

TuttoVolume- 19-02-2009 0000 È possibile scaricare i driver appositamente progettati per lavorare con l’ultimo sistema Windows 7 a 32-bit e 64-bit, direttamente dal sito ufficiale Microsoft Windows 7 Device Drivers. Ma anche per utilizzare tutte le funzionalità e le interazioni con altri dispositivi offerte dal sistema.

Questi driver servono ad esempio, per abilitare la gestione Multi-Touch su computer compatibili, come l’HP Touch Smart.

Se vi va invece di godere dell’interfaccia grafica di Windows 7 sull’amato Windows XP, allora provate Seven Remix XP.

Altri post della categoria...


10 commenti :

  1. Complimenti per la ristesura del mio post del 16 febbraio.......

    Un piccolo consiglio: oltre a mettere i watermark nelle immagini, inizia anche a citare le fonti.......

    RispondiElimina
  2. Revolution fammi sentire dove sarebbe la copia, tu hai parlato della beta ufficiale di Windows 7, io ho parlato dei primi driver disponibili per il sistema, dove sta il plagio. Per la cronaca l'immagine è stata presa dal sito Microsoft dei driver linkato nell'articolo. Io non conoscevo neanche il tuo blog, e ti assicuro che nelle mie fonti ci sono solo blog di oltre oceano, quindi puoi stare tranquillo, i tuoi post non te li copio.

    RispondiElimina
  3. Revolution posso assicurarti anch'io che sono un lettore da tempo di Tutto volume, che i post semmai è da qui che vengono copiati, molte volte trovo gli stessi articoli visti qui, qualche giorno dopo anche su altri blog. E confermo che neanche io conoscevo il tuo blog.

    RispondiElimina
  4. Ultimamente sto blog è invaso da invidiosi, continua cosi tutto volume e posso dire grazie a te se adesso riesco ad usare il mio pc

    RispondiElimina
  5. Revolution guarda stesso tu qui sotto trovi i link a questo post, e lo capirai tu stesso che semmai e tutto volume ad essere usato come fonte. Sei grande tutto volume e anch'io sul blog ti cito spesso

    RispondiElimina
  6. grazie ragazzi per il supporto, queste piccole manifestazioni di gratitudine mi danno una grande gioia e giustificano il mio operato.

    RispondiElimina
  7. @Angelica: non sono invidioso, e non avrei motivi per esserlo.

    @Tuttovolume: in questo articolo: http://nonsolosoftware.noiblogger.com/disponibile-per-il-download-i-driver-ufficiali-per-windows-7/
    parlo proprio dei driver per windows 7, infatti il titolo è: "Disponibile per il Download i Driver ufficiali per Windows 7".
    Tornando al tuo post:
    1) il titolo è uguale
    2)l'immagine pure
    3) l'articolo.....mah....vedi tu

    Devo credere nella buona fede?
    A giudicare da come ti sei allarmato......ero sicuro all'80% che hai preso spunto ( e immagine) dal mio blog per questo articolo, dopo questa reazione, sono sicuro al 100%.

    Comunque non me ne frega niente se l'hai fatto o no. Ti auguro buon lavoro con il tuo blog.

    Un ultima cosa:
    @scrigno: i link a questo post, sono di due aggregatori di notizie (bloggatore e webso)....

    RispondiElimina
  8. vuoi sapere quale è la mia fonte se cosi si puo dire, eccola: http://windowsteamblog.com/blogs/windows7/archive/2009/02/12/enabling-multi-touch-in-the-windows-7-beta.aspx
    l'articolo è bello lungo e io ho estratto solo quello che ritenevo importante.
    Per l'immagine ti ho spiegato anche in un commento sul tuo blog che non può essere stata presa dal tuo post semplicemente perché ha una risoluzione più grande, quindi vista la tua esprienza in materia non dovresti avere problemi a capire che non è possibile aumentare la risoluzione senza perdere la qualità.
    @Scrigno: è vero i link sotto sono due aggregatori, ma io conosco solo il bloggatore, webso non ha avuto la mia autorizzazione a ripubblicare i miei contenuti, e ho anche segnalato la faccenda, comunque tu puoi linkarmi senza problemi , anzi mi fa piacere.

    RispondiElimina
  9. Mi sono allarmato semplicemente perché grazie al servizio fairShare (di cui pubblicherò una recensione a breve) ho scoperto che tantissimi blog e aggregatori di cui non conoscevo l'esistenza ripubblicano i miei contenuti, io non ho battuto ciglio e nemmeno ho fatto caso a parecchi di loro (tranne webso che li ripubblica proprio tutti), ecco perché mi sono infervorato quando revolution mi ha accusato di copiare, credo sia più che lecito.

    RispondiElimina
  10. Molto buon articolo con un sacco di informazioni utili. Mi piace un sacco. Continuate così.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.