Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


19 feb 2009

Crea il tuo tema Gmail personalizzato.

images Prima ha introdotto i temi, ora Google ha deciso di dare la possibilità a chiunque di personalizzare l'aspetto della nostra casella di posta Gmail.

 
Se non vuoi più limitarti ai 31 temi prefabbricati, ora puoi personalizzare completamente la combinazione dei colori della casella Gmail. Per farlo è necessario accedere alle impostazioni, passare alla scheda Temi, e cliccare su Scegli i colori che preferisci.

20-02-2009 1.31

Questo aprirà una finestra pop-up che all’interno presenta un un pannello che simula il layout della casella Gmail. Cliccando sui pulsanti a comparsa presente per ognuno degli elementi, si avrà la possibilità di modificarne il colore, scegliendo tra quelli disponibili. Se non vi bastano, cliccando sul piccolo pulsante +, si aprirà un ulteriore menu che vi darà accesso a tutta la gamma di colori disponibili. Cliccando su un colore ne vedremo subito l’anteprima.
Una volta che il risultato vi soddisfa basta cliccare su Salva e chiudere per applicare il nuovo tema.

Guarda anche GeeMail.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.