Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


3 feb 2009

Acronis True Image 10 Personal Edition con serial key gratis!!! Affrettatevi.

Acronis True Image è un programma che permette di effettuare backup di file e cartelle presenti nel PC, ma soprattutto realizzare un’immagine del disco, cioè una copia esatta del proprio sistema operativo, da utilizzare per ripristinare il sistema dopo un errore in pochi passaggi, evitando cosi di dover installare il sistema da capo, aggiornare Windows, e i driver, quindi con un risparmio notevole di tempo.

Acronis True Image 10 Personal Edition, viene venduto a $39,95, ma di seguito vi illustro la procedura per ottenere una chiave di attivazione legittima del software completamente gratis.

03-02-2009-1048Ecco i passaggi da seguire:

Raggiungete questa pagina: http://www.acronis.co.uk/mag/ati10pe

02-02-2009-1037Riempire i campi contrassegnati con l’asterisco e fornite un indirizzo di posta elettronica attivo. Nel campo “What other PC pubblications do you read?” scrivete PC Magazine e Computer Bild. Cliccate sul pulsante Register me.

Riceverete una mail con un link da cliccare per confermare l’account. Nella pagina troverete una password, segnatela da qualche parte (potete anche copiarla nella clipboard).

03-02-2009-1044

Controllate di nuovo la vostra posta, dovreste trovarci una nuova mail contenente il numero seriale e il link per scaricare il programma.

03-02-2009-1046 Cliccate sul link Acronis True Image Home 2009 contenuto nella mail ed effettuate il login con la password copiata in precedenza e inserendo l’indirizzo mail usato per la procedura.

03-02-2009-1045 Ora per scaricare il programma cliccate sul collegamento Download Free Trial.

Eseguite il file di installazione scaricato e inserite quando richiesto il numero seriale che vi è arrivato nella mail.

Ecco fatto!

Altri post della categoria...


9 commenti :

  1. Non funziona più, nella prima pagina che si apre con la prima mail non compare più la password...avranno scoperto il bug

    RispondiElimina
  2. Controlla bene io ho appena rifatto la procedura ed è andato tutto bene. Ora aggiorno il post inserendo anche l'immagine della pagina dove prelevare la password per l'account.

    RispondiElimina
  3. Nella posta ti deve arrivare una prima mail contenente il link dove vedrai la password del tuo account, una volta che l'avrai copiata clicca sul pulsante sotto login e inserisci la password appena creata e il tuo indirizzo mail nel form sulla destra, controlla di nuovo il tuo indirizzo mail e troverai un nuovo messaggio con la password che serve per attivare il programma.

    RispondiElimina
  4. niente ..dopo la registrazione mi manda un link.... nell'email che ho sottoscritto..ma poi mi dice key incorrect..e non mi da nessuna pw.. dove sbaglio?

    RispondiElimina
  5. non ti so dire, hai provato con un altro indirizzo mail?

    RispondiElimina
  6. Scusate ma la versione e' la 10 Personal Edition e non la 2009!!!

    RispondiElimina
  7. si la versione è la 10 personal edition

    RispondiElimina
  8. Waa Come al Solito sono sempre al Ultimo per Sapere le Cose

    RispondiElimina
  9. Se non vuoi perderti altre offerte simili, il mio consigli è quello di abbonarti al feed RSS, o alla newsletter via e-mail. Puoi trovare entrambe i link sul nuovo blog http://www.tuttovolume.net

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.