Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


7 gen 2009

Windows Vista Flip 3D Activator.

747 La nuova funzione Flip 3D di Windows Vista, consente di passare da una finestra all’altra tramite una visualizzazione in 3D attivabile usando la combinazione di tasti Alt+Tab. Non so voi, ma io personalmente la utilizzo poco, e quindi ho cercato un applicazione che mi consentisse di utilizzare la funzione Flip 3D più agevolmente nella speranza di abituarmi all’uso.

La soluzione a questo problema si presenta in forma di una piccola applicazione chiamata Windows Vista Flip 3D Activator, che consente di assegnare un angolo dello schermo per l’attivazione del Flip 3D.

Installare l'applicazione è semplice, basta scaricare il file del programma e installarlo attraverso la procedura guidata.

Fatto questo, si può quindi scegliere l'angolo dello schermo che si desidera utilizzare per attivare Flip 3D.

 748

E’ possibile scegliere anche più angoli per attivare la funzione Flip 3D, e assegnare un tasto del mouse, preferibile per non incorrere in attivazioni accidentali. Una volta attivato Flip 3D, sarà possibile utilizzare il mouse e la rotella per scorrere tra le diverse finestre, quindi fare clic per attivare quella preferita.

L’applicazione occupa circa 800k di RAM, e se siete dei fan del Flip 3D, questo è sicuramente il programma per voi.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.