Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


15 gen 2009

Koyote Free Video Converter: convertitore multimediale gratuito e semplice da usare.

E’ già da tempo che il PC, insieme alla TV, ha perso il privilegio di essere il solo dispositivo per guardare video. Con le moderne tecnologie si può riprodurre un video sul telefono cellulare, lettore portatile e anche con le console dei videogiochi.

Koyote Free Video Converter risolve il problema dell’incompatibilità dei formati generata da questa espansione di dispositivi video, ognuno con il proprio formato e codec.

Questa applicazione gratuita consente di personalizzare il codec da utilizzare per la conversione, e di determinare le dimensioni in pixel, la frequenza e quindi la qualità del video finale. Un punto di forza è la possibilità di convertire soltanto i frammenti del video che ci interessano.

829 Altra nota positiva del software è la possibilità di lavorare in batch, e processare un elenco di file che si desidera convertire, impostare le caratteristiche preferite e scegliere il formato di output. Al termine troveremo i video pronti per essere caricati e visualizzati nel dispositivo che preferiamo.  Convertire video con Koyote Free Video Converter è molto facile, veloce, e senza perdita di qualità.

Formati Supportati
  • In: AVI, DIVX, MOV, MP4, FLV, 3GP, WMV, ASF, MKV, VOB, MPEG, MPG, M1V
  • Out: 3G2, 3GP, ASF, MP3, AVI, DVD, FLV, MP4 (iPod, iPhone, PSP, Zune), MPEG1, MPEG2, WMV

Koyote Free Video Converter funziona su Win 2000/XP e Vista, e durante l'installazione il programma propone l’aggiunta opzionale di una toolbar, deselezioniamo la casella se non desideriamo installarla.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


1 commento:

  1. E' un pessimo programma ve lo sconsiglio!

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin