Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


21 gen 2009

Crea il tuo CD di installazione di Windows che integra tutte le funzioni, le patch, i driver e le applicazioni preferite.

896 Volete creare un CD d’installazione di Windows che non chieda username, numero di serie ed impostazioni circa l’orario e la località? Allo stesso tempo, volete che quest’ultimo installi anche le vostre applicazioni preferite, le chiavi di registro che desiderate, i driver aggiornati e nuove patch (service pack) da Microsoft? Bene, perché tutto ciò è possibile con Almeza MultiSet!

Almeza MultiSet installa automaticamente tutte le applicazioni desiderate, sia nel computer d’origine che in altri PC, e inoltre sarà possibile integrare anche alcuni impostazioni personalizzate e script che abbiamo impostato nel sistema. E’ l’ideale per ripristinare la propria macchina in maniera facile e veloce!

Inoltre, Almeza MultiSet permette di creare CD/DVD bootabili, utili a ripristinare un sistema dopo eventuali crash. Basta inserire il disco creato nel drive CD/DVD, ed il gioco è fatto.

Tutto bello e utile, purtroppo il software è commerciale, quindi si deve sborsare $99.95 per averlo, e questo non ci va', visto che esistono anche alternative gratuite come nLite o vLite. Ma in questa occasione possiamo sfruttare un offerta di Giveaway e avere gratuitamente Almeza MultiSet, senza sborsare un solo €uro, quindi affrettatevi perché avete tempo fino alle 8:00 di giovedì 22 gennaio.

895 Caratteristiche Principali di MultiSet:
  • Installazione automatica di Windows;
  • Installazione automatica di qualsiasi applicazione;
  • Crea CD avviabili con installazioni personalizzate di Windows;
  • Ripristina automaticamente le impostazioni ed ottimizza Windows;
  • Installazione automatica da remoto.

Sul sito del produttore sono presenti screenshot e istruzioni dettagliate sulle varie procedure.

Link per il download.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin