Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


28 gen 2009

AVS Video Converter.

La quantità di video che possono essere reperiti da internet, acquisiti con fotocamere e videocamere, o rippati da un disco è pressoché illimitata. Alcuni formati non possono essere riprodotti, quindi occorre uno strumento che li converta in un formato diverso.

AVS Video Converter è un software che ti permette di convertire filmati in diversi formati che potranno essere poi riprodotti in un player da tavolo, un lettore portatile, oppure in un applicazione.

996 Tra i formati disponibili per la conversione vi sono: AVI (DivX, Xvid), MP4 (Sony PSP e Apple iPod), WMV, 3GP, QuickTime (MOV, QT), SWF, DVD, VOB, VRO, MPEG -1, 2, 4, H.263, H.264, Real Video, DVR-MS, MKV e FLV.

Questo strumento è perfetto per chi ha bisogno di convertire un video in diversi formati, cosi da poterli modificare con un programma di video editing, oppure semplicemente per caricarli su You Tube.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.