Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


12 dic 2008

Hide My Folder.

Hide My Folders permette di nascondere completamente file e cartelle dalla visione, dall’accesso e dalla ricerca, in questo modo solo voi saprete che quei file o cartelle esistono. Non importa quale computer in particolare (in una rete locale, da internet o direttamente) si stia usando, quelle cartelle sono invisibili e sicure.

Una volta nascosti file/cartelle, Hide My Folders non rivelerà la sua presenza nel vostro sistema, e i file rimarranno nascosti finché non li renderete voi nuovamente visibili. Nessuno potrà trovare i file o le cartelle che nasconderete. Questo è realizzato da un accesso a basso livello ai file, robusto e senza rischi di fallimento. Il lancio di Hide My Folders è protetto da una password e le uniche persone che potranno accedere alle vostre informazioni personali sarete voi.

hide my folder Come misura di sicurezza, Hide My Folders incorpora foolproof control il che significa che nessuno potrà nascondere file e cartelle critiche di sistema (come C:\Windows ecc.) e bloccare il vostro sistema. Per nascondere file con uno specifico nome ed estensione Hide My Folders offre un’avanzata funzione di pattern-matching. Specificando una determinata stringa come maschera potrete nascondere gruppi di file inclusi in essa.

E’ scontato dire che questo programma può far comodo a molti utenti che desiderano tenere al sicuro i propri file, in special modo quando si tratta di computer condivisi. Viene venduto a $19,95, ma potete scaricarlo gratis approfittando dell’offerta valida fino alle 8:00 del 13 dicembre.

Link per il download.

Argomenti Correlati:

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin