Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


25 nov 2008

zaplive.tv: crea un canale live per trasmettere con la webcam o col cellulare.

192 Tutto ciò di cui hai bisogno è una webcam o un telefono cellulare, e sei pronto per trasmettere il tuo canale Live.

zaplive.tv permette agli utenti di creare la propria stazione webtv, e trasmettere in live trasmissioni via internet con telespettatori di tutto il mondo. Per farlo come dicevo prima, si hanno dua possibilità. Si può usare la classica webcam collegata a un PC connesso a internet, oppure si può utilizzare il telefono cellulare, per trasmettere eventi senza limiti. Non importa se è un congresso, un discorso, un party, un concerto o un evento sportivo, zaplive.tv ti offre più dei normali cinque minuti di celebrità.

191 zaplive.tv non è solo live, ma è anche interattivo. Gli utenti possono incorporare le loro trasmissioni in siti esterni utilizzando il codice come si fa con i video di Youtube. L’utilizzo della chat e del voto, permette agli utenti di rimanere in contatto ovunque e in qualsiasi momento, e costruire una comunità virale che influenzerà la qualità del canale e delle trasmissioni allo stesso tempo.

Argomenti Correlati:

18enne si suicida in diretta su Justin.tv.

Facce da Messenger: video di 10 secondi per esprimere il tuo umore.

Videochattare in 3 con Ekko.tv.

Crea una videochat da inserire nel tuo blog.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin