Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


21 nov 2008

Ricevi via mail PC Magazine gratis per un anno.

L’ edizione cartacea di PC Magazine, verrà sospesa a partire dal gennaio 2009, l’annuncio è stato fatto dagli editori della famosa rivista anglofona di informatica, che non hanno deciso di sopprimere del tutto la rivista, ma piuttosto di passare alla versioni digitali. Ciò significa che sarà ancora possibile acquistare una copia di PC Magazine, ma le modalità di consegna cambieranno e il mensile verrà consegnato nella casella e-mail degli abbonati.

Ora ecco un offerta interessante, è possibile ricevere un abbonamento di un anno a PC Magazine (Digital Edition) totalmente gratuito utilizzando questo link. Inserisci il tuo indirizzo email e ti verrà inviato il link di download non appena un nuovo numero di PC Magazine verrà reso disponibile.

Ecco un esempio di come appare PC Magazine in formato digitale, che può essere letto nel vostro browser o scaricato per leggerlo offline. ma non finisce qui!!

Se non siete appassionati di tecnologia e informatica, ci sono altri titoli a cui ci si può abbonare come Adobe Layers, Men’s Journal, iPhone Life, Parenting, MIT Technology Review, Yoga, US News, Penthouse, Playboy e Popular Science. Puoi iscriverti a una qualsiasi di loro gratuitamente.

Questa offerta parte da un iniziativa della Read Green che sta regalando un anno di abbonamenti alle riviste digitali per far capire i vantaggi per l’ambiente distribuendo le riviste in formato digitale.

Potete iscrivervi a una rivista per ogni account di posta. Le riviste sono esclusivamente in lingua inglese. Per leggere le riviste on-line basta un qualsiasi browser, mentre per poterle consultare off-line bisogna scaricare e installare Zinio Reader.

via- Labnol

Argomenti Correlati:

Trend Micro Internet Security con licenza gratuita valida 3 anni.

AVG Antivirus gratis per 10 anni.

Altri post della categoria...


3 commenti :

  1. Il link non porta ad una versione gratuita di PC Magazine.
    Probabilmente si trattava di un'offerta con validità molto limitata nel tempo.
    Comunque molto interessante l'iniziativa di Zinio.

    RispondiElimina
  2. il link porta sul sito dove bisogna inserire il proprio indirizzo mail, che poi sara usato per inviare ogni mese la copia sa scaricare

    RispondiElimina
  3. l'offerta e tutt'ora valida, per cui Enrico affrettati.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.