Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


20 nov 2008

Il decalogo dell’online banking.

129 Si avvicina il periodo natalizio, che ovviamente è accompagnato da quello delle grandi spese per regalare e regalarsi qualche nuovo ogetto carino.

Per risparmiare sugli acquisti, fare shopping su internet è uno dei modi migliori, per trovare l’oggetto dei nostri desideri, e risparmiando anche belle cifre, se sappiamo dove cercare.

Chi acquista regolarmente su internet, sa quali rischi si possono correre, e come fare per difendersi, ma chi si appresta per la prima volta a questo tipo di mercato globale, può non essere istruito sulle procedure e sulle regole da osservare per non ritrovarsi con un pugno di mosche.

Ed è per questo che Webank, un servizio di on-line banking del gruppo Bipiemme, ha realizzato e pubblicato su Youtube, un utile video per istruire i nuovi, ma anche i navigati utenti per effettuare transizioni sicure, e preservare la propria identità digitale, mostrando le regole da seguire.

Argomenti Correlati:

Arrestata la Regina delle truffe su Ebay.

Fate attenzione alle finte email provenienti dal teem Gmail.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.