Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


14 nov 2008

eReminder: gestisce impegni, invia mail e avvia applicazioni quando voi ve ne dimenticate.


L'offerta di oggi, consiste in un’applicazione calendario, ricca di strumenti utile a pianificare, gestire, e programmare i propri impegni. Permette di visualizzare tutti gli impegni programmati nel calendario, così come in una comoda griglia, consentendo di trovare qualsiasi impegno giornaliero, scoprire l’ora in cui la sala delle conferenze dell’azienda è libera, o scoprire la data del prossimo appuntamento con un cliente.

eReminder funziona in background, si posa nell’area di notifica, e rende impossibile dimenticarsi di compleanni, anniversari, feste, appuntamenti, meeting, ed altri importanti eventi. Inoltre, mette a disposizione dell’utente vari tipi di notifica: segnale acustico, esecuzione di un’applicazione, invio di Email, lettura ad alta voce del contenuto della notifica, pop up, riavvio del PC, ecc.

eReminder Professional fornisce anche un metodo facile e veloce per condividere i dati con MS Outlook, nonché delle funzioni avanzate per presentare il proprio calendario nel migliore dei modi. Inoltre, permette di gestire le proprie feste aggiungendole al calendario. Consente di filtrare il contenuto di alcuni impegni, per una rapida consultazione. Quando si è portato a termine un appuntamento, è poi possibile segnarlo con un una bandierina. Quando si hanno molteplici impegni in calendario, vedere quelli segnati aiuta a capire meglio come gestire il proprio tempo e le cose da fare.

eReminder viene venduta a $ 40, ma solo per oggi e grazie a Giveaway, potete averla gratis.

Link per il download.

Altri post della categoria...


blog comments powered by Disqus
Blog Widget by LinkWithin