Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


9 ott 2008

PD Artist: del valore di €29 gratis!


PD Artist è un software per Windows destinato agli utenti che vogliono entrare nel mondo del disegno digitale. E’ complementare ad altri, popolari software, come paint shop o strumenti di fotoritocco, visualizzatori di immagini gratuiti, e strumenti per la modellazione 3D.



Nonostante PD Artist non abbia tutte le funzionalità di PD Pro, può contare su tantissimi, utili strumenti, mentre l’interfaccia è completamente personalizzabile. Con questo programma è anche possibile lavorare un po’ con le animazioni, ma le caratteristiche principali di quest’ultimo rimangono comunque orientate verso il disegno digitale. Ad ogni modo, è possibile combinare le due cose, creando disegni e sequenze di immagini. Il programma viene venduto alla cifra di €29, ma oggi, e solo oggi, potete averlo gratis.

  • Utilizzate Windows Vista? Leggete queste note d’installazione
  • Alcuni tutorial gratuiti
  • PD Artist supporta anche numerosi plugin, molti dei quali già inclusi nel pacchetto d’installazione standard. Altri sono scaricabili da questo sito web.
Link per il download.

Se volete modificare le vostre foto senza installare nulla sul vostro computer, ecco per voi le migliori 15 applicazioni web per modificare immagini.
Altri post della categoria...