Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


7 ago 2008

ZSoft Uninstaller:rimuovi i programmi da Windows senza lasciare traccie nel sistema


La funzione integrata in Windows per Aggiungere / Rimuovere programmi, non è proprio il massimo quando si tratta di ripulire il sistema dopo aver rimosso un programma . Questo perché esso si basa solo sulla informazioni inerenti la rimozione di un programma, contenute nel pacchetto stesso del programma che intendiamo disinstallare. E questo portera alla rimozione del programma, ma lasciando le impostazioni, i documenti e le cartelle,a vagabondare nel nostro sistema,con buona probabilità, di lasciarsi alle spalle inutili o addirittura problematiche impostazioni nel Registro di sistema di Windows.

L'applicazione gratuita ZSoft Uninstaller fa un lavoro migliore nel gestire le disinstallazzioni, e nel cercare le voci correlate al programma appena rimosso ancora presenti nel registro, e quindi a rimuoverle definitivamente. ZSoft quando disinstalliamo un programma, fà la stessa operazione della funzione integrata in Windows, ma alla fine ci verrà chiesto se si desidera eliminare anche i file associati e le cartelle. È inoltre possibile analizzare il PC prima e dopo l'installazione di un programma per rilevare le modifiche manualmente.

Via-Downloadsquad.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.