Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


27 ago 2008

Microsoft aggiorna il WGA ma solo per XP Pro


Microsoft sta cominciando a distribuire una nuova versione di Windows Genuine Advantage (WGA), per il solo sistema operativo Windows XP Pro, che la società descrive come "il sistema XP non autentico più diffuso".
WGA è il software che Microsoft utilizza per individuare le versioni di Windows che utilizzano chiavi di licenza false o rubate.

Se utilizzate Windows XP Pro, probabilmente riceverete la nuova versione attraverso Windows Update al più presto, oppure se non ti và di attendere, potete scaricarlo dalla pagina di download diretto.

La nuova versione di WGA funzionerà come quello implementato in Windows Vista. Il vostro PC non sarà immediatamente disattivato se non passerà la verifica WGA, ma nella fase di login lo sfondo del desktop diventerà nero.

Oltre a questo, vedrete anche una finestra di avvertimento legale che non può essere rimossa, a meno che non inserite un chiave di licenza Windows regolare.

Via-Download Squad.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.