Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


22 lug 2008

Licenza completa di A-Squared antimalware gratis per un anno


Se non sapete cosa sia a-squared Anti-Malware,ti basta sapere solo che può proteggere il tuo sistema da Trojans,Worms,Keyloggers,dialer,rootkit e Spyware.
Se questo non vi bastasse,allora forse sapere che potete averlo completamente gratis per un anno,può convincervi a scaricarlo e installarlo,quantomeno per provarlo,vista l'offerta davvero speciale,usufruibile fino al 31 luglio 208.Basta seguire i pochi semplici passi per ottenere una versione completa del software per la sicurezza che costa $ 39,95 gratuitamente.


L'ultima versione di a-squared Anti-Malware è v3.5,ora si basa su l'intelligenza della a-squared comunity,per ridurre i falsi allarmi.Altre nuove caratteristiche sono:più auto-protezione,il riconoscimento dei simulatori di mouse e della tastiera,con l'estensione Paranoid Mode.L'ultima versione 3,5 ora può anche essere avviato da una chiavetta USB (portatile).

Ogni computer che ha contatto con Internet è in costante pericolo di essere infettato da malware maligni,come: Trojan, worm, Keyloggers, dialer, rootkit e programmi spyware,che spesso fingono di essere innocui,ma che in realtà,spiano il vostro sistema e aprono le porta ad hacker per accedere al computer.

a-squared Anti-Malware 3,5 stabilisce una protezione efficace contro tutti questi programmi dannosi e prevede ora una maggiore sicurezza per i PC di oltre quattro milioni di utenti. Gli aggiornamenti giornalieri via Internet fa sì che anche i nuovi codici dannosi,possano essere riconosciuti ed eliminati attraverso un confronto firma.Ciò è importante perché centinaia di nuove varianti di malware creano pericoli ogni giorno.Backdoor,Bot e cookie traccianti sono riconosciuti anche con questo metodo.Tuttavia, a-squared Anti-Malware non solo può contare sul
riconoscimento delle firme,ma con il sistema Malware-Intrusion Detection System (IDS-Malware),va un passo più in là utilizzando analisi di comportamento per individuare e bloccare i programmi potenzialmente pericolosi prima che possano arrecare danni.

Ecco i passi del processo su come ottenere la licenza gratuitamente di a-squared Anti-Malware per proteggervi dai malware per 365 giorni.

1. Crea un nuovo account utente in questa pagina. È necessario immettere un nome,e un indirizzo e-mail e cliccare su "Create User Account".Assicuratevi di usare un vero indirizzo di posta elettronica perché la password casuale generata verrà inviata lì.

2. Ora controllate l'indirizzo email che aver inserito in precedenza.Dovreste aver ricevuto un messaggio e-mail da a-squared Control Center (donotreply@www.emsisoft.com) con l'oggetto "Your user account information". Se cosi non fosse, controllate la cartella spam.La password è nella email.

3. Inserisci il tuo nome utente e password (indicati nella e-mail) per accedere al Custom Center.

4. Dopo aver effettuato l'accesso, fate clic su "Manage Licenses" sul lato sinistro della pagina. Quindi fate clic sul link "Get license by coupon code".

5. Inserite come codice cupon: rac-wav-NAK-737 ,e cliccate il pulsante "Convert".Si dovrebbe quindi vedere aggiunto a-squared Anti-Malware all'elenco.


6.Ora Scaricate la versione più recente di a-squared Anti-Malware v3.5 e installatela.

7. Dopo aver completato l'installazione,avviate a-squared Anti-Malware.Vi verrà richiesto di inserire un account per l'accesso.Inserire lo stesso indirizzo email e la password che avete inserito nel Customer Center e fate clic su Login.


8. Ora vi verra mostrato che si dispone di una "licenza completa ".


Via-Raimond.cc

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin