Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


27 giu 2008

Salva le pagine web e i Feed,per leggerli offline e anche su cellulare


Web2Book è un programma gratuito per Windows,che archivia per voi le pagine web,gli articoli di Wikipedia,i blog o i feed,per poterli leggere anche quando non disponiamo di una connessione.

A differenza di altri browser simili(wget,HTTrack)che si limitano a specchiare i contenuti del sito web,Web2Book può anche scaricare e convertire le pagine web,in vari formati come testo normale,HTML,PDF,ecc...

E' possibile impostare Web2Book per l'esecuzione e l'aggiornamento automatico,in qualsiasi momento della giornata, in modo da archiviare sul disco copie di siti web e feed RSS.


Questa applicazione può essere utile alle persone che desiderano leggere le pagine web / blog mentre sono in viaggio,e vista la possibilità di convertire anche in normali file di testo,possiamo leggere i nostri feed preferiti anche su cellulare o Ebook.Basta solo sincronizzare il dispositivo con il PC prima di partire e leggere il contenuto ovunque.

Via-Digital Inspiration.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin