Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


25 giu 2008

Offerta del giorno.Wondershare Quiz Creator del valore di €129,gratis.


Per cause non volute da me,non ho potuto aggiornare il blog per un paio di giorni.Il problema era dovuto a un malfunzionamento della mia connessione ADSL,che per fortuna ora sembra risolto.Per farmi perdonare voglio proporvi oggi per l'appuntamento con L'offerta del giorno,un eccezzionale programma commerciale del valore di €129,ma che voi potete avere gratis.

Wondershare QuizCreator è un robusto strumento attraverso il quale creare dei quiz in flash, da utilizzare on-line per monitorare e gestire le attività di insegnamento, tutto ciò in modo estremamente facile grazie a guide molto dettagliate.

QuizCreator può integrare una grande varietà di elementi multimediali, per interagire con gli studenti. Ci sono template per il player personalizzabili, flessibili opzioni di pubblicazione ed un pannello avanzato tramite il quale consultare i risultati. QuizCreator è l'ideale per creare quiz professionali in modo facile e veloce.
Caratteristiche Principali:

* Possibilità di aggiungere domande con 9 tipi di risposte in un solo quiz;
* Importa file grafici, audio ed animazioni Flash nei quiz;
* Template del player molto personalizzabili;
* Pubblicazione come SCORM compliant package per LMS (Learning Management System);
* Monitoraggio dei risultati e report on-line con QMS.

Visualizza Esempi

Link per il download.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.