Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


29 giu 2008

Cambia le cartelle di default della sidebar di Windows Explorer.

Dal'uscita di Windows 2000,Microsoft ha incluso 5 pulsanti sul lato sinistro delle finestre di dialogo di Windows,che ci consentono di aprire e visualizzare le cartelle fondamentali del disco.
PlacesBar Editor permette di personalizzare tali cartelle.Basta lanciare il programma open source,e scegliere le cartelle che si desidera utilizzare.Se non avete mai nulla da memorizzare nella cartella Documenti,ad esempio,perché non sostituire quel pulsante con uno che fà riferimento alla cartella Temp o Download?

Se siete preoccupati per le modifiche al vostro sistema,si può trarre conforto nel fatto che PlacesBar Editore ha un pulsante di default che ripristinerà le cose alla normalità con il clic di un tasto (due pulsanti,effettivamente.Prima fai clic su valori predefiniti,e poi salvi).

PlacesBar Editor ti consente inoltre di aggiungere ulteriori 5 cartelle o modificare quelle dove MS Office apre e salva i file.

Via-Downloadsquad.
Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.