Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


24 mag 2008

Offerta del giorno.ArtStudio del valore di €45,gratis.


Oggi è sabato,e di solito è la giornata buona per personalizzare e abbellire il desktop del nostro computer,dandogli un tocco di originalità,che non guasta mai.Quest'oggi la possibilità che vi offro,e quella di scaricare un programma commerciale del valore di €45.95,in maniera del tutto gratuita,che vi da la possibilità di creare dei magnifici screensaver,usando le vostre foto,e arricchendo il tutto con l'aggiunta di qualche effetto.

ArtStudio vi aiuterà ad animare e trasformare le vostre foto in bellissimi screensaver. Ogni foto può essere arricchita grazie ad effetti di acqua in movimento e nuvole in cammino, da sottolineare poi la possibilità di applicare filtri per l'alternanza di giorno e notte, nonché per l'inserimento di effetti speciali legati alle diverse condizioni metereologiche.

ArtStudio usa l'accelerazione hardware per i suoi filtri, fornendo risultati spettacolari.

# Tutti gli effetti sfruttano l'accelerazione hardware della scheda video;
# Leggero e facile da utilizzare: tutti i filtri possono essere applicati disegnandoli con il mouse;
# Oltre 20 filtri integrati, utili a creare effetti come neve, pioggia, nuvole, fumo e tanti altri, sia naturali che astratti.
# I risultati possono essere salvati come screensaver (scr), file eseguibili (exe), animazioni flash (swf), animazioni gif (gif) o sequenze di immagini (bmp, jpg o png).
# Nessuna abilità professionale richiesta, tutto è molto semplice da portare a termine con ArtStudio.

Link per il download.

Potrebbero interessarti anche altri precedenti post,che trattano il tema Screensaver,temi e Wallpaper.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.