Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


11 apr 2008

Offerta del giorno.Bulk Image Download del valore di €14 gratis.


L'offerta del giorno è un utilissimo programma del valore di €14,95 e voi come sempre,potete scaricarlo gratis solo per oggi.

Bulk Image Downloader permette di scaricare in modo facile e veloce qualsiasi tipo di galleria fotografica presente sul web, bypassando tutti i passaggi normalmente fatti per il download. Tutti i siti di hosting di immagini (come imagefap, imagevenue, flickr ed imageshack) sono supportati dal programma. Gallerie multi-pagina, si imagefap, flickr, imagereverb e forum vengono scaricate automaticamente.

I download corrotti vengono eliminati automaticamente, mentre quelli non terminati vengono sempre ripristinati. Possono essere scaricate anche immagini "nascoste" come quelle di usercash ed imagecash (i redirect vengono indivisuati in automatico). Si integra con Internet Explorer, Firefox, ed Opera nel menu contestuale.

Gli utenti di FireFox devono installare un'estensione di BID per integrarlo (nel menu contestuale). Per farlo, avviare FireFox, selezionare File->Apri File. Selezionare Programmi\Bulk Image Downloader\Firefox Extension\BulkImageDownloader1_34.xpi. e seguire le istruzioni.

Link per il download

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.