Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


27 mar 2008

Youtube Insight :tool per le statistiche dei video


Tutti possono diventare star su YouTube.Ne è un esempio una ragazza americana,che cantando una canzoncina di natale davanti una webcam,dopo aver caricato il video sul famoso portalone,è riuscita a strappare un contratto ad una famosissima casa discografica.
Ora grazie ai nuovi tool lanciati ieri per registrare la popolarità dei video pubblicati, i creatori dei filmati potranno analizzare il loro potenziale di celebrità.Il nuovo servizio fornirà,uno strumento per capire come ricavare soldi dalle pubblicità posizionate di fianco ai video,oltre a soddisfare la curiosità,di chi realizza un video,fornedo i dettagli di come reagisce il pubblico.
YouTube Insight,è un software gratuito che permette ai creatori di video di consultare le statistiche sui video che pubblicano, come ad esempio di dove sono gli spettatori e quando hanno visualizzato il video.Insomma potremo sapere chi lo guarda? da dove vengono gli spettatori? come hanno trovato il video?". YouTube Insight,è utilissimo per chiunque,ma in particolar modo per chi utilizza i video anche come campagne pubblicitarie.YouTube gia offriva tool di base per sapere il numero dei commenti che venivano aggiunti,oppure per conoscere il ranking,ma con questo nuovo servizio,sapremo i dati sulla provenienza,e su quando un video viene visualizzato.
Per analizzare le statistiche,dovete andare nel vostro account,successivamente entrare nel menù "Video favoriti playlist",e cliccare sul bottoncino "About this video"

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.