Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


15 mar 2008

Trucchi per accedere ai siti senza registrazione

Capita un sacco di volte che mentre si sta navigando e si cerca con Google un modo per risolvere un problema al pc, si clicchi su un sito che sembra proprio quello che stiamo cercando per la risoluzione dei nostri guai e boom! Appare una bella pagina in cui è scritto che per vedere la soluzione bisogna registrarsi al sito, ed a volte a pagamento. Ma ecco tre metodi alternativi con i quali possiamo sperare di risolvere il problema.
BugMeNot penso lo conosciate un pò tutti, si tratta di un fantastico sito dove sono disponibili i dati di accesso a molti siti web e forum. Potremo usare questi per loggarci saltando la registrazione.
In questo modo risparmieremo moltissimo tempo, inoltre è disponibile un estensione per Firefox che lavora con questo servizio. Ma ovviamente Bug Me Not non ha tutte le credenziali d’accesso per ogni sito di tutto il web, quindi possiamo sperare che quando facciamo la nostra ricerca su Google, ci sia un link sotto il risultati chiamato Cache.

E con un pò di fortuna potremo trovare ciò che c’interessa. Se con Google non abbiamo avuto successo possiamo provare con BeTheBot. Un servizio che ci permette di accedere ad un sito web come se fossimo il bot di Google.

Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin