Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


1 feb 2008

Una hostess si esibisce in uno strip tease a 10.000 metri

Ieri ho scritto un post,con un link dove potevate osservare nel dettaglio e a 360°,l'interno di una cabina di pilotaggio dell'Airbus 360,e cioè il più moderno aereo di linea.Gli appassionati avranno aprezzato,ma sono sicuro che il video che state per vedere,sarà di sicuro gradimento per tutti i maschietti.
Una hostess francese,molto spigliata,che era di servizio su un volo che faceva rotta in Gran Bretagna,si è esibita in un inconsueto strip tease nella cabina di pilotaggio(menomale che c'è il pilota automatico).Il filmatino,ripreso dal secondo pilota,è stato caricato su internet, dove è stato,neanche a dirlo,letteralmente preso d'assalto.
Nel video la hostess viene ripresa mentre si spoglia sinuosamente nella cabina di pilotaggio fino a restare in topless, per poi strusciarsi sul pilota e il copilota che appaiono compiaciuti(beati loro)soddisfattidel fuori programma a 10.000 metri.
Peccato che non si sappia per quale compagnia aerea lavora la Strip hostess,avrei fatto volentieri una capatina a Londra"io e lei 10.000 metri sopra il cielo".Se qualche fortunato di voi dovesse incontrarla fatemelo sapere.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Altri post della categoria...


2 commenti :

  1. E' un falso:
    http://it.youtube.com/watch?v=tED9CXJb9Og
    ecco la prova

    RispondiElimina
  2. guarda,per essere sicuri che sia un falso bisognerebbe vedere questo film sex on a plane,e non basarsi su quello che ci fa vedere nel video,anche perche si nota che sono due filmati diversi e non girati con la stessa camera

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.