Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


28 feb 2008

Picnik:gratis anche la versione premium


L'editor di immagini online Picnik ha sempre offerto due livelli di servizi. Gli utenti possono accedere gratuitamente alla maggior parte degli strumenti di editing delle immagini,mentre gli abbonati che hanno pagato qualche extra, hanno accesso a qualche funzione in più, tipo la possibilità di scegliere tra più font, oppure delle correzioni extra,e poi hanno accesso alle funzioni ancora in beta.

Ieri, Picnik ha deciso di mettere a disposizione tutti gli strumenti di modifica che erano disponibili solo per gli utenti Premium, anche per quelli che non hanno un abbonamento a pagamento,quindi rendendo gratuito usare tutti gli strumenti. Questo rende Picnik uno dei più avanzati editor di foto gratis, e pone l'azienda in una buona posizione per competere con FotoFlexer e Adobe Photoshop Express.
Non preoccupatevi però se avete un abbonamento pagato, perché Picnik per voi ha comunque messo a disposizione degli extra, tipo la possibilità di modificare le immagini usando lo schermo intero, l'assenza di pubblicità.
Fonte-Downloadsquad

Altri post della categoria...


5 commenti :

  1. Non avete il codice regalo????

    RispondiElimina
  2. No purtroppo non ho nessun codice promozionale, e la promozione che offriva la versione premium in omaggio sembra scaduta. Se può interessarti, ho recensito altri prodotti molto interessanti, e sono Sumo paint (http://tuttovolume.blogspot.com/2008/12/sumo-paint-il-clone-web-di-photoshop.html) e Phoenyx (http://tuttovolume.blogspot.com/2008/12/phoenyx-il-photoshop-online-gratuito.html), due applicazioni web gratuite e con molte caratteristiche.

    RispondiElimina
  3. cm poxo fare a usare picnik premium snz pagare?? potete darmi 1 codice reagalo se lo avete??

    RispondiElimina
  4. PickNik Pro senza pagare, era una promozione lanciata più di un anno fa, che permetteva a chiunque registrasse un account gratuito di utilizzare la versione premium senza pagare.

    Ora la promozione è scaduta, ma puoi utilizzare tranquillamente uno dei tanti servizi alternativi che offrono molti più strumenti e senza bisogno di un account premium. i migliori sono sicuramente Aviary e Sumo Paint

    RispondiElimina
  5. si ma ancora adesso si può, se qualcuno avesse un cosice sarebbe bello...chi lo ha?

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.