Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


13 feb 2008

Stage6:guarda on-line gratis,interi film,serie tv,cartoni,film porno,ecc...anche in HD


Vi andrebbe di vedere le puntate delle ultime serie tv,o tantissimi film,video musicali,cartoni animati,film hard,direttamente on-line e gratis?Allora dovete provare Stage6,un video-hosting no limit che contiene numerosi film e telefilm in lingua italiana da visualizzare direttamente online o da scaricare nel proprio hard-disk. Stage6, differentemente da altri siti di questo genere, consente di caricare DivX con ottime qualità audio/video e di superare i soliti limiti riguardanti Mb o tempo limite. Video italiani e stranieri potranno anche essere visualizzati offline,addirittura in qualità HD.Stage6 mette infatti a disposizione due plugin gratuiti(necessari per guardare e scaricare i video): “DivX Web Player” che consente di sfruttare al massimo Stage6 visualizzando i video in alta risoluzione e a schermo intero,e “Stage6 Uploader”, un secondo plugin utile per caricare tutti i vostri filmati online.Per installarli basta recarsi sul sito,e apparirà automaticamente una finestra che vi chiede di installare il plugin,cliccare su accetta,e seguire le istruzioni,se non volete installare anche la toolbar che vi viene proposta,basterà togliere il segno di spunta durante l'installazione,al termine sul vostro desktop verra visualizzata una nuova icona,corrispondente al plugin installato.Sfortunatamente per gli utenti Apple e Linux, i software sono disponibili solo per utenti Windows.Per visualizzare alcuni film e video,è necessario creare un account gratuito,sono disponibili anche degli utili feed,divisi per categoria,cosi' un messaggio vi avvertirà ogni qualvolta sarà aggiunto un video che a voi interessa.

Qui potrete trovare ad esempio le più rinomate serie tv quali ad esempio Heroes e Smallville,mentre a questo indirizzo potrete visualizzare film con Aldo, Giovanni e Giacomo, Totò, Carlo Verdone, Il Commissario Montalbano e tanti altri. Ricercando invece “ITA” potrete visualizzare tutti i video italiani: Tra i più visualizzati One Pice, Fruits Basket, Dr. House, Dragonball, Lost,Eureka,Scrubs e tantissimi altri filmati. Per scaricar un video sarà necessario recarsi nell’apposita pagina e cliccare, anzichè su “Play” su “Download”.
Se sfortunatamente non trovate un film o una serie tv che vi interessa,pensate che la comunità da poco stà prendendo piede,quindi magari potreste diffondere questo post,facendolo vedere anche ai vostri amici,oppure diffonderlo via mail,o nei servizi di social network,cosi sarà più probabile che trà qualche settimana qualcuno avrà caricato il film che cercavate.Buona visione.
Fonte-Uploadblog


AGGIORNAMENTO.
Purtroppo il sito di Stage6 è stato chisuo dagli stessi amministratori, ma non preoccupatevi e restate in contatto con Tuttovolume, tra breve pubblichero una lista di siti per trovare lo stesso tipo di materiale, ovviamente gratuito.

Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.