Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


30 gen 2008

Un documentario che spiega i motivi e le tecniche usate dai più famosi Hacker.

Volete sapere di più sul mondo degli Hacker?Perchè ci sabotano il computer,o qual'è il motivo per cui ci rendono la vita informatica cosi difficile?
La National Geographic ha realizzato un documentario che svela i motivi e le tecniche che usano i cosidetti Cappelli neri,per violare siti,server,o semplicemente per leggere mail di ignari utenti.
Mettetevi comodi il documentario dura quasi 50 minuti,godetevelo.
Clicca su play dopo 5-10 secondi comincierà la riproduzione del video.Dato che Youtube non permette di caricare video di lunga durata,il documentario è formato da video uno dietro all'altro,finito uno cominciarà il prossimo automaticamente.
Buona visione


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Altri post della categoria...


2 commenti :

  1. Grazie, vorrei avverlo. Lo puoi uppare su qualche server? MU o RS... Se lo faresti ti ringrazierei tanto. il mio contact è: heart.1988@hotmail.com .

    RispondiElimina
  2. Non puoi guardarlo direttamente dal player? Basta che passi il cursore sulla finestra del player in basso a destra trovi il pulsante play, cliccalo e guardati tutti e 4 i video, la playlist passa da un video all'altro automaticamente.

    RispondiElimina

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.