Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


23 gen 2008

Utile tool per personalizzare i video di Youtube.


Da qualche settimana YouTube c'è una novità,la possibilità di crearsi un player personalizzto. Il servizio offerto è buono,ma ci sono delle limitazioni.Una su tutte è la limitazione nella scelta dei colori.Se nessuno dei colori si abbina con il tema del nostro sito o blog,ci viane in aiuto questo utilissimo tool: YouR Tube.

Pochi piccoli accorgimenti e renderemo il nostro riproduttore YouTube personale al 100%!Prima di tutto dobbiamo inserire il link del video(quello che compare nella barra degli indirizzi). Ora, passiamo alla personalizzazione,scegliamo se il filmato partirà in AutoPlay, il volume iniziale, il tempo(in secondi)che deve trascorrere prima dell’avvio, le dimensioni, e, per ultimo, i colori dello sfondo e degli oggetti (barra caricamento,bottoni ecc...).

A lavoro completato, copiamo e incolliamo il codice che ci verrà fornito nella pagina dove vogliamo che appaia il nostro player.
Il tool è gratuito e senza necessità registrazione.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin