Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


17 gen 2008

550.000 testi musicali più un utile soluzione per chi ama inserirli nel proprio blog


Sempre più spesso,visitando alcuni Live space o Myspace,noto che sono in molti quelli che aggiungono testi delle canzoni nei propri blog.
Ebbene oggi voglio proporvi una soluzione,molto più carina e semplice.
Esiste un sito web Lirycs mode,che vi offre la possibilità di aggiungere i testi delle canzoni con un simpatico widget da incollare nel proprio blog,come si fà per i video di youtube,nel sito sono già catalogate 550.00 testi,e vi è la possibilità di aggiungere i propri,è così che si è espanso il database,inoltre si possono scoprire tante notizie sull'artista preferito ad esempio non sapevo che il nostro Eros in realtà si chiama Eros Luciano Walter Ramazzotti.


Song lyrics | Adesso Tu lyrics
Il widget come quello che vedete qui,è completamente personalizzabile,si può scegliere il font preferitò,lo sfondo e il colore del bordo.
Se volete esiste anche un plugin per Windows media player e per Winamp,che vi permette di visualizzare direttamente mentre stata ascoltando le canzoni i relativi testi sul vostro schermo,trovate tutto quello che vi occorre in questo post

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Altri post della categoria...


0 commenti :

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.