Il sito è stato trasferito. Per conoscere gli ultimi post e aggiornamenti del blog TuttoVolume, raggiungetemi al nuovo indirizzo www.tuttovolume.net


19 gen 2008

30 giugno 2008 Windows XP andrà in pensione,ma c'è un modo per salvarlo.


La maggiore delusione del 2007,è stata di sicuro il nuovo sistema operativo di zio Bill,Windows Vista,che a detta degli sviluppatori avrebbe dovuto soppiantare in breve tempo l'ormai collaudato e,a mio avviso migliore,Windows XP.Ma così non è stato,infatti sono ancora in molti,io compreso,a preferire XP,per tanti motivi,primo fra tutti la migliore stabilità,meno carico sul sistema in generale,e la non intera compatibilità con alcuni importanti software.
Windows,però non vuole saperne e ha deciso di mandare in pensione l'amato XP,e lo farà il 30 giugno 2008,ritirandolo definitivamente e non rilasciando più aggiornamenti.
Ma è possibile fare qualcosa per salvare XP,infatti alcuni appassionati hanno creato una petizione che possiamo firmare noi tutti.E' un iniziativi che non ha precedenti,sono gia circa 15000 persone che in 2 giorni hanno firmato per cercare di salvare XP.
Firma anche tù la petizione,e magari lascia un commento in cui spieghi perchè lo vorresti salvare o, se non sei a favore,perchè dovremmo passare a Vista.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Altri post della categoria...


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per la vostra collaborazione, vi invito a lasciare un link del vostro blog o sito.

Blog Widget by LinkWithin